Sitosophia su RadioLab

Leave a comment
FM 101 a Catania e in streaming sul sito di RadioLab
Lunedì 16 luglio 2012, ore19:30-20:00
Vai al sito: RadioLab.it

Su RadioLab (FM 101 a Catania e in streaming sul sito della radio) sono già sei le puntate de «Il Dormiglione» andate in onda, ogni lunedì sera dal 4 giugno. «Il Dormiglione», una nuova rubrica del palinsesto estivo ideata e condotta da Tony Falbo, ospita, nella prima parte (dalle 19.30 alle 20.00 circa), due terzi della redazione di Sitosophia: Davide Dell’Ombra e Cateno Tempio, nel ruolo dei “Fastidiatori”.

La “collaborazione” con RadioLab ci onora moltissimo e siamo lieti di segnalarla ufficialmente qui sul nostro sito. Stasera la nuova puntata, la settima! Le precedenti puntate sono disponibili su Ustation.it:

Prima puntata – «Felicità»

Seconda puntata – «Ray Bradbury»

Terza puntata – «Europa»

Quarta puntata – «Tecnologia»

Quinta puntata – «Realtà aumentata»

Sesta puntata – «Manlio Sgalambro»

Le prossime puntate, compresa quella di stasera, verranno pubblicate sullo stesso sito, in cui è disponibile anche una playlist con tutte le puntate in versione integrale (la seconda parte ospita il direttore della rivista satirica «Mamma!»). Lunedì prossimo, il 23 luglio, andrà in onda l’ottava puntata, poi il palinsesto della radio verrà interrotto «per ferie estive».

In fondo alla pagina del nostro sito abbiamo inserito un piccolo promemoria (con il logo de «Il Dormiglione»), ma potete tenervi aggiornati anche dalla pagina Facebook di RadioLab.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.